Il Samsung S3350 dispone di un display da 2,4 pollici LQVGA e fotocamera posteriore integrata da 2 megapixel. La tastiera Qwerty è ben fatta e ricorda da vicino quella del più blasonato Blackberry 9700 Bold.
Il nuovo telefono dispone di un servizio integrato di social networking che permette di visualizzare e modificare lo stato di Facebook e Twitter. Inoltre, S3350 supporta sette diversi servizi di instant messaging: MSN, Yahoo, Gtalk, uTalk, Facebook, AOL, Messenger Bluetooth.
Gli utenti non devono più tempo per controllare costantemente la posta perché il telefono riceverà una notifica dei nuovi messaggi nelle caselle di posta Gmail, Yahoo e Hotmail. E sulla pagina Samsung Apps store, è possibile selezionare e scaricare molte applicazioni utili.
Samsung S3350 dispone di un ingresso standard da 3,5 mm, di una connessione Wi-Fi, che fornisce un accesso costante a Internet, e modulo Bluetooth 2.1 compresa l'interfaccia USB 2.0. Il Samsung S3350 è in uscita sul mercato russo durante il mese di maggio per un prezzo decisamente interessante, di circa 125 euro. Non è stata ancora comunicata la disponibilità sul resto del mercato europeo.
1 commenti:
salve,io acquistato da poco questo cellulare,ma ho un problema con il wifi..mi da la connessione al wifi di casa,ma quando cerco di entrare su internet o su facebook non mi fa collegare..mi esce errore di rete..come mai? sapreste aiutarmi a modificare le impostazioni x farlo collegare?? grazie..
Posta un commento