22 aprile 2011

Samsung S3350, cellulare con Qwerty votato ai social network

Samsung Electronics ha presentato sul mercato russo il nuovo telefono cellulare S3350 con tastiera QWERTY, destinato soprattutto ad un pubblico giovanile sempre in contatto con i social network.

Il Samsung S3350 dispone di un display da 2,4 pollici LQVGA e fotocamera posteriore integrata da 2 megapixel. La tastiera Qwerty è ben fatta e ricorda da vicino quella del più blasonato Blackberry 9700 Bold.

Il nuovo telefono dispone di un servizio integrato di social networking che permette di visualizzare e modificare lo stato di Facebook e Twitter. Inoltre, S3350 supporta sette diversi servizi di instant messaging: MSN, Yahoo, Gtalk, uTalk, Facebook, AOL, Messenger Bluetooth.

Gli utenti non devono più tempo per controllare costantemente la posta perché il telefono riceverà una notifica dei nuovi messaggi nelle caselle di posta Gmail, Yahoo e Hotmail. E sulla pagina Samsung Apps store, è possibile selezionare e scaricare molte applicazioni utili.

Samsung S3350 dispone di un ingresso standard da 3,5 mm, di una connessione Wi-Fi, che fornisce un accesso costante a Internet, e modulo Bluetooth 2.1 compresa l'interfaccia USB 2.0. Il Samsung S3350 è in uscita sul mercato russo durante il mese di maggio per un prezzo decisamente interessante, di circa 125 euro.  Non è stata ancora comunicata la disponibilità sul resto del mercato europeo.




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

anna90 ha detto...

salve,io acquistato da poco questo cellulare,ma ho un problema con il wifi..mi da la connessione al wifi di casa,ma quando cerco di entrare su internet o su facebook non mi fa collegare..mi esce errore di rete..come mai? sapreste aiutarmi a modificare le impostazioni x farlo collegare?? grazie..

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi