18 aprile 2011

LG Optimus Black, la presentazione video di LG Italia

Dopo averci presentato l'LG E720 Optimus Chic, l'Optimus Dual e l'Optimus Life, Raffaele Cinquegrana di LG Italia torna in video sul canale ufficiale italiano del produttore coreano.

Questa volta ci mostra il nuovo LG Optimus Black, presentato ad inizio anno in occasione del CES 2011 di Las Vegas. Nel filmato vengono mostrate in maniera dettagliata tutte le caratteristiche tecniche e software del nuovo smartphone LG.




Questo dispositivo introduce il display N.O.V.A. che unisce una maggiore luminosità rispetto agli standard led con un dispendio di energie inferiore. Lo schermo di 4 pollici è protetto da urti e graffi grazie alla tecnologia Gorilla Glass, uno speciale trattamento che ne aumenta la resistenza.

Fra le altre caratteristiche principali troviamo: un processore single-core da 1 GHz, una fotocamera posterioe da 5 Mpx con Flash LED e registrazione video in HD e una frontale da 2 Mpx, connettivià WiFi b/g/n e Bluetooth 2.1, GPS, supporto DLNA, il tutto racchiuso in uno spessore di 9,3 mm e un peso di soli 109 grammi.

Per godere a pieno di tutte le qualità di questo LG Optimus Black vi lasciamo alla video presentazione di LG Italia:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

Unknown ha detto...

ma quando verrà commercializzato? visto che il telefono e introvabile... grazie

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi