20 aprile 2011

Samsung Galaxy S2 GT-i9100, online i video spot promozionali

Samsung ha lanciato una serie di spot promozionali dedicati al nuovo Samsung Galaxy S II, uno degli smartphone Android più attesi del momento.

Il primo spot focalizza l'attenzione sul display da 4,3 pollici dove spicca la tecnologia SuperAMOLED Plus, in grado di unire i pregi dei display AMOLED, con un contrasto elevato, colori maggiormente definiti e neri più precisi.

L'alta qualità dello schermo crea nella bambina una confusione fra realtà e immagini a tal punto da farle pensare di gettare il Galaxy nel piccolo acquario... Il tutto precisando che il nuovo smartphone non è impermabile!




Il secondo spot invece punta alle qualità vocali (Voice Talk) che il device mette a disposizione dell'utente. Per il loro utilizzo è sufficiente un doppio tap nella parte superiore del Samsung Galaxy S2 per poter controllare lo smartphone vocalmente o dettare un messaggio.


Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S2 (GT-i9100) è previsto in uscita nel mese di maggio in Inghilterra e a seguire sul resto dei mercati europei e asiatici.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi