06 giugno 2011

HTC ChaCha, Gingerbread e "cuore" nuovo, in arrivo da Tim - prezzo

HTC sta per lanciare sul mercato il primo smartphone interamente dedicato a Facebook, l'HTC ChaCha. Lo aveva presentato a febbraio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona ed ora è pronto per il debutto sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo.

La società taiwanese ha comunicato che, rispetto a quello mostrato qualche mese fa, l'HTC ChaCha sarà venduto con un interessante aggiornamento: il processore sarà da 800 MHz.




Inizialmente previsto con una frequenza di 600 MHz, il nuovo "cuore" garantirà un aumento di prestazioni che ne permette una gestione migliore dell'ultima release di Android, la 2.3 Gingerbread.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, invece, vengono confermate quelle annunciate: display HVGA da 2,6 pollici, fotocamera da 5 Megapixel, VGA anteriore per le videochiamate, supporto reti HSPA, connettività  Wi-fi e Bluetooth, GPS interno e slot microSD per l'espansione della memoria.

L'HTC ChaCha sarà venduto sul mercato italiano da Tim ad un prezzo di listino di 299 euro.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi