06 giugno 2011

HTC Sensation: problemi con l'antenna wifi e bluetooth

Con l'imminente arrivo sul mercato del nuovo HTC Sensation si moltiplicano in rete le prove e i test sulle funzionalità di questo smartphone.

Dopo il caso dell'antennagate legato all'iPhone 4, riscontrata l'anno scorso, è facile trovare test specifici sui nuovi terminali che ne verifichino eventuali problemi di connessione wireless.

E' il caso di NordicHardware che ha testato il nuovo HTC Sensation rilevandone un problema con il WiFi e Bluetooth. La prova è stata effettuata senza impugnatura ma con l'appoggio sul palmo della mano, situazione comunque insolita, il quale ha fatto attenuare il segnale delle due connessioni.

Vedendo i filmati si può comunque considerare che non si ha una situazione critica di annullamento della connessione ed inoltre i problemi non riguardano comunque la funzione principale ovvero quella delle telefonate.

Va inoltre tenuto presente che la natura stessa dei terminali è soggetta ad un "naturale" attenuamento dovuto all'oscacolo che si frappone fra le antenne e il dispositivo o dispositivi al quale si è connessi.



Dopo il video unboxing e la video recensione completa, ecco che video dei test di connettività WiFi e Bluetooth del nuovo HTC Sensation (Scheda tecnica):


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi