07 giugno 2011

HTC Sensation, in vendita da oggi, ecco il prezzo

Dal profilo Twitter di HTC Italia arriva una buona nuova: da oggi è disponibile sullo store online di Mediaworld il nuovo HTC Sensation, lo smartphone dual core pronto a competere con LG Optimus Dual e Samsung Galaxy S2.

Si tratta della versione con garanzia Italia no-brand, mentre il prezzo è confermato quello apparso settimana scorsa, ovvero 599 euro.

Presso i negozi della catena invece arriverà entro questo fine settimana, per poter così apprezzare dal vivo le doti tecniche di questo smartphone.




Ricordiamo che l'HTC Sensation dispone di un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD (540 X 960) e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con HTC Sense. Per quanto riguarda l'hardware, fra le principali, troviamo il processore da 1.2 GHz dual core, memoria interna da 1 GB e RAM da 768 MB, GPS, fotocamera da 8 Mpx, WiFi e Bluetooth. Per poter vedere la scheda tecnica completa vi rimandiamo al nostro post dedicato e a quello video della recensione.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi