10 giugno 2011

Vodafone Smart Android, on air il nuovo spot col prezzo di lancio

Vodafone Italia ha comunicato l'inizio della campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive e radiofoniche per il lancio del nuovo Vodafone Smart Android (scheda tecnica) e delle nuove tariffe Smart 100.

Come sempre protagonista degli spot è la coppia Francesco Totti - Ilary Blasi che si cimenteranno in una nuova mini situation comedy: Francesco Totti, nei divertenti panni di un improvvisato santone coperto da asciugamani mentre Ilary Blasi si occuperà di riportarlo alla realtà offerta da Vodafone.

Dal 12 giugno poi partirà la vendita online e in tutti i negozi del Vodafone Smart Android a 99 euro. Lo stesso giorno saranno disponibili le nuove offerte per tutti i clienti che acquistano il nuovo telefono ma anche per chiunque abbia uno smartphone o decida di passare a Vodafone mediante la number portability.





Ecco il dettaglio del comunicato stampa relativo alle offerte Vodafone Smart 100:
"I Clienti con piano ricaricabile che decideranno di acquistare Vodafone Smart Android, così come tutti i clienti che vogliono usare il proprio smartphone, potranno scegliere Vodafone Smart 100, l’innovativa offerta ricaricabile tutto incluso che, con un contributo mensile di 19 euro, offre 100 minuti di traffico voce verso tutti ad un cent al minuto, 100 sms verso tutti ad un cent e internet sul cellulare fino a 250 MB al mese, con la possibilità di effettuare anche traffico Voip. E per i nuovi Clienti che decideranno di passare a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono, Smart 100 sarà in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese anziché 19.

I Clienti che intendono invece sottoscrivere un abbonamento potranno avere lo smartphone di Vodafone a 0 euro, con internet incluso, scegliendo uno dei piani Vodafone Tutto Facile. In alternativa, è possibile ottenere Vodafone Smart Android con il programma Vodafone One a 1500 punti, che Vodafone anticipa nel caso il cliente non ne abbia a disposizione."

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi