09 giugno 2011

Dell mostra un concept tablet con Qwerty Slider

L'Asus EEE Pad Slider potrebbe avere un altro concorrente nel prossimo futuro: il nuovo tablet da 7 pollici presentato da Dell.

Quello mostrato in una conferenza stampa organizzata dall'azienda stessa è al momento un concept ma avrà degli sviluppi in futuro, andando ad occupare un settore dei tablet che sembra poter non essere solo di nicchia.

Non sono state svelate le caratteristiche in quanto ancora in corso di modifica, ma l'attenzione è stata focalizzata sul design e sulla soluzione adottata da Dell.





Il tablet ha una tastiera Qwerty di tipo slide suddivisa in due parti, studiata appositamente per l'uso on the fly, ovvero con i pollici mentre si sostiene il tablet stesso. Soluzione sicuramente interessante anche in abbinamento al display da 7 pollici che ne aumenta la versatilità e la portabilità.

Mistero anche sul possibile sistema operativo che potrebbe essere l'ormai conosciuto Android 3.1 Honeycomb o il prossimo Windows 8.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi