06 giugno 2011

Motorola XT882, dual sim, dual core, dual mode!

Il mercato dei cellulari e degli smartphone dual sim è un mercato in forte crescita e molto apprezzato, soprattutto in Asia ed Europa dell'Est. In Italia è paralizzato dalle note vicende che vedono contrapposte le aziende che ne reclamano l'uso e/o l'esclusiva.

Motorola si appresta a commercializzare il nuovo XT882 dual sim con sistema operativo Android. Dopo l'insuccesso dell'acerbo XT800, la casa americana ci riprova e lo fa mettendo in campo quanto di meglio possa offrire la tecnologia.




Lanciato con lo slogan "The triple dual" il nuovo Motorola XT882 con processore dual core NVIDIA Tegra 2, con l'alloggio dual-sim e con la modalità duale per reti GSM e CDMA.

Il nuovo smarphone Motorola XT882 dispone di un display da 4 pollici con risoluzione qHD (960x540 pixel) di tipo capacitivo, di una fotocamera da 8 Mpx con doppio flash LED con supporto alla registrazione video HD fino a 720p e 30 fps, 8 GB di memoria, uscita HDMI e batteria da 1880 mAh. Il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread di ultima generazione è gestito mediante l'interfaccia utente MOTOBLUR.

Il Motorola XT882 esordirà sul mercato cinese entro la fine di giugno ad un prezzo di circa 830 dollari, per essere poi successivamente venduto in tutta la Asia e Est Europa.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi