21 dicembre 2010

Tim concorso SuperWeb: un Nokia N8 al giorno!

Tim mette in palio un Nokia N8 al giorno dal 20 dicembre al 19 gennaio.

Per poter partecipare al concorso, oltre ad essere clienti Tim, bisogna attivare l'offerta TIMXSMARTPHONE entro tale periodo. Una volta sottoscritta l'offerta la partecipazione avviene in due modalità, una dedicata al social network Facebook, l'altra direttamente del sito ufficiale. 



Vediamole in dettaglio come indicato da Tim:
  • per coloro che hanno già un account Facebook alla data di inizio del Concorso, dalla pagina ufficiale di TIM su Facebook: il Cliente accede alla sezione dedicata al Concorso dove è riportato il presente Regolamento e da cui potrà accedere a un form dove inserendo il proprio numero di cellulare potrà attivare l'Offerta promozionata e partecipare conseguentemente ed automaticamente al Concorso. L'utenza su cui viene attivata l'Offerta verrà inserita in un apposito data base da cui verrà estratto il vincitore secondo le modalità di seguito indicate.


  • dalla pagina del sito www.tim.it nella sezione "Mondo TIM": il Cliente che visiona il Regolamento potrà accedere anche alla url che gli consente di procedere all'attivazione dell'Offerta promozionata ed alla conseguente partecipazione al Concorso, seguendo il processo sopra descritto e meglio dettagliato nella sezione indicata sul sito.
L'estrazione avverrà entro il 15 febbraio per tutti i 31 Nokia N8 messi a disposizione.


Eccovi il link diretto al concorso SuperWeb di TIM .


Vi ricordiamo che TIMxSMARTPHONE ha un costo fisso di 2 euro settimanali è un’offerta che permette di avere accesso ad Internet, Facebook, Windows Live Messenger e mail, senza ulteriori costi di attivazione e di connessione. E' valida sia per gli smartphone di ultima generazione che per qualsiasi altro telefonino abilitato alla navigazione internet.

Non ci resta che augurarvi BUONA FORTUNA!

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi