20 dicembre 2010

Arriva il Nokia 5230 Allblack SSC Napoli Limited Edition

Sull'onda dei successi della squadra di calcio napoletana, ecco arrivare dalla collaborazione fra SSC Napoli e Nokia, un'edizione speciale del Nokia 5230 All Black.

Il cellulare viene venduto in una confezione personalizzata con il logo della squadra ed è disponibile per essere un gradito regalo per il Natale 2010.

Il 5230, scelto nella colorazione interamente nera, presenta la firma autografata di giocatori del calibro di Lavezzi, Hamsik e Cavani.

Pur mantenendo le stesse caratteristiche tecniche del Nokia 5230 standard, questa versione si contraddistingue per la ricca dotazione di foto dei giocatori, dalle suonerie e loghi del Napoli Calcio.

Non tutti i tifosi napoletani però potranno aggiudicarsi questo telefono: infatti i pezzi disponibili in numero limitato sono solo 1926, esattamente come l'anno di nascita della società partenopea di calcio.


Il Nokia 5230 All Black Limited Edition è disponibile presso il nuovo Nokia Store del Centro Commerciale Campania di Marcianise, nelle principali catene di elettronica e nell’official Store SSC Napoli di Via Vetriera (Napoli), al prezzo di 199 euro IVA inclusa.


Ricordiamo in breve le caratteristiche tecniche del Nokia 5230: quadriband UMTS, os Symbian 5th Edition, fotocamera digitale 2 Mpx, radio FM, lettore digitale, display da 3,2 pollici, batteria da 1320 mAh, dimensioni 52x111x15 mm, peso di 115 gr, GPS Integrato con Ovi Maps (mappe di navigazione gratuite).

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi