24 dicembre 2010

HTC Wildfire: l'update a Froyo compare in Italia

Natale tempo di regali. HTC ha mantenuto la promessa e per molti possessoro del Wildfire sta facendo trovare sotto l'albero l'aggiornamento ad Android 2.2 Froyo.

Le nostre conferme derivano direttamente dal servizio clienti italiano di HTC che ci ha comunicato l'avvio della distribuzione sul nostro territorio.

Abbiamo inoltre ricevuto segnalazioni da parte di alcuni possessori dell'HTC Wildfire che hanno già avuto via OTA l'aggiornamento a Froyo. Nello specifico ci segnalano che la versione del firmware è la v.2.22.405.1.

Dalle prime indicazioni sembra che il Wildfire non abbia ricevuto le novità al sistema HTC Sense di cui hanno beneficiato invece i modelli della serie Desire.

Speriamo che la distribuzione avvenga in maniera rapida e che riesca a soddisfare tutti i possessori italiani entro la fine dell'anno.

Per chi non lo avesse ancora aggiornato, ricordiamo di effettuare un backup completo dei vostri dati prima di procedere, onde evitare spiacevoli sorprese.


Lasciate un vostro commento relativo al vostro aggiornamento ricevuto e le vostre impressioni a riguardo.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi