20 dicembre 2010

HTC conferma ufficialmente Android Froyo su Wildfire

Arriva la conferma ufficiale di HTC, che come ormai consuetudine dei produttori, usa le pagine dei social network per comunicare rapidamente con i propri clienti.

Lla novità che ricaviamo quest'oggi dalla pagina ufficiale di HTC su Facebook è l'arrivo imminente del tanto atteso aggiornamento di Android alla versione 2.2 Froyo per HTC Wildfire.

A rallentarne l'uscita, già anticipatavi qualche tempo fa, sono stati alcuni problemi tecnici che affliggevano il noto smartphone dopo il nuovo upgrade.

Nel dettaglio del messaggio leggiamo che Android Froyo per HTC Wildfire incomincierà ad essere distribuito in Europa già da questa settimana che attraverso una serie di tappe coprirà tutti i mercati entro Febbraio 2011.



A quanto pare però, fonte non ufficiale, con l'arrivo di Froyo non comparirano le novità dell'interfaccia Sense di cui hanno beneficiato gli HTC della serie Desire.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi