23 dicembre 2010

Lg Optimus 2X (Star): la conferma dell'arrivo a gennaio 2011

Arriva indirettamente da un comunicato ufficiale di LG Electronics la conferma della commercializzazione a gennaio 2011 dell'Optimus 2X sul mercato europeo.

La comunicazione infatti riguardava la collaborazione instaurata fra la casa coreana e il famoso compositore italiano Enni Morricone per la creazione e l'utilizzo di suonerie all'interno dei propri prodotti.

Scorrendo il comunicato si legge testualmente: "The exclusive music will be preloaded on LG smartphones starting with the LG Optimus 2X set to debut next month in Europe."

Quindi sarà proprio il nuovo "super" smartphone con processore dual-core ad avere preinstallate le suonerie create da Morricone. Ma la nota più interessante è senz'altro la conferma dell'uscita per il mese di gennaio 2011.



Ricordiamo in breve le caratteristiche dell'LG Optimus 2X che potrebbe uscire, in Europa o solo in Italia, con il nome Star: display touchscreen da 4 pollici, processore dual core Nvidia Tegra 2 da 1 GHz, memoria da 8GB, sistema operativo Android 2.2 Froyo, fotocamera posteriore da 8 Mpx con flash Led e da 1,3 Mpx frontale, supporto alla registrazione e riproduzione di video in HD a 1080p, supporto alle reti HSDPA/HSUPA, connettività Wi-fi e Bluetooth, GPS, certificazione DLNA, espandibilità mediante microSD fino a 32 GB.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi