19 dicembre 2010

Google Nexus S, un video confronto con l'Apple iPhone 4

Diamo nuovamente uno sguardo al recente Google Nexus S (Samsung i9020). Lo facciamo riportando un interessante video confronto con l'Apple iPhone 4, effettuato dai ragazzi di SoldierKnowsBest.

Il confronto ci sembra molto azzeccato perché i due smartphone si assomigliano nelle caratteristiche tecniche che risultano praticamente simili. L'iPhone inoltre è uno dei migliori punti di riferimento in quanto a prestazioni generali.

A confronto non solo la componentistica ma anche due filosofie software completamente diverse e spesso agli opposti, come quella di Android e iOS.

Le notevoli differenze si notano nella fotocamera dove il Nexus S ne esce decisamente con le ossa rotte: fotografie e video risultano decisamente poco definiti, con una forte predominanza del giallo e grandi difficoltà in situazioni di scarsa luce o in situazioni di controluce.



Leggermente in vantaggio invece nella velocità di caricamento del browser ma poi in leggera difficoltà nel gestirne poi lo zoom.

Vi lasciamo dunque ora al video che sicuramente è più completo di mille parole:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi