21 giugno 2011

HTC Puccini, lo vedremo il 27 giugno?

Htc ha fissato in quel di Londra per lunedì prossimo 27 giugno un evento per la presentazione di uno o più nuovi prodotti.

Negli anni scorsi questo appuntamento ha visto il lancio degli HTC Hero e HTC Sense (2009) e degli HTC Desire Z e HTC Desire HD (2010).

Lo slogan dell'evento è "L'ultima aggiunta al portfolio HTC" e i sospetti si spostano sull'HTC Puccini, che rappresenterebbe un'interessante novità per quanto riguarda i tablet.





Questo device, del quale abbiamo già pubblicato alcune indiscrezioni e immagini, avrà un display da 10 pollici e il sistema operativo Android Honeycom. L'HTC Puccini andrebbe ad affiancare l'HTC Flyer, uscito già da alcune settimane.

Riguardo proprio a quest'ultimo la stessa HTC potrebbe annunciare la disponibilità dell'aggiornamento ad Android Honeycomb, magari nella versione 3.2, che a detta di Huawei (MediaPad) sarà ottimizzate per i tablet da 7 pollici.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

Guineja ha detto...

Ciao. Ma si conosce la location londinese dell'evento?

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi