Ora un video della divisione inglese di Tre, il primo a metterlo sul proprio listino prezzi, ci mostra alcune caratteristiche tecniche e software di questo smartphone, che potrebbe anche essere presentato nel corso della conferenza stampa indetta nella giornata di domani a Londra e a Milano durante la fiera del Design.
Nel video possiamo notare il firmware di Symbian ^3 nella versione PR.2.0, attesa già da alcune settimane sull'intero parco smartphone che hanno questo sistema operativo. Notiamo che l'interfaccia grafica è stata rivisitata, anche se non è anora al livello della PR.3.0 che arriverà a fine anno. E' presente la nuova tastiera Qwerty e, novità molto attesa, il browser completamente rivisto e migliorato, tre volte più veloce rispetto al precedente.
Il Nokia X7-00 è caratterizzato dai quattro altoparlanti posizionati agli angoli dell'ampio display touchscreen da 4 pollici capacitivo con risoluzione di 640 x 360 pixel. Fra le altre caratteristiche troviamo un processore da 720MHz, la fotocamera da 8 megapixel con flash dual LED e suupporto alla registrazione HD, connettività Wi-Fi b/g/n e Bluetooth, GPS con Ovi Maps, jack audio standard da 3,5 mm, memoria di 450 MB espandibile con microSD.
0 commenti:
Posta un commento