14 aprile 2011

Nokia, in arrivo la W-series con Windows Phone 7

Eldar Murtazin, attento osservatore dei fatti Nokia e giornalista del sito russo Mobile Review, che spesso riesce a carpire indiscrezioni che si rivelano veritiere, ha indicato la possibilità di vedere entro la fine dell'anno o ai primi giorni del 2012 i nuovi smartphone con Windows.

Secondo quanto riportato, Nokia inaugurerebbe la nuova W-series, dedicata al nuovo sistema operativo introdottto dopo l'accordo con Microsoft.

Una nostra ricostruzione del possibile prototipo Nokia W8



I primi WP phone che vedranno la luce saranno il W7 e il W8: il Nokia W7 uscirà per primo e sarà basato sull'X7-00, presentato un paio di giorni fa. Murtazin, che avrebbe avuto fra le mani il prototipo, sostiene che il W7 gli ricordava l'HTC Mozart senza alcuna evidente personalizzazione del sistema operativo, come invece avverrà in esclusiva per gli smartphone Nokia.

Il Nokia W8 invece punterà sulle qualità fotografiche dell'N8, di cui sarebbe già pronto nei laboratori della casa finlandese un prototipo di sviluppo. I processori che utilizzeranno i nuovi W-Series saranno progettati da Qualcomm, in collaborazione con Microsoft.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi