11 aprile 2011

Samsung, arriveranno i primi smartphone Bada con NFC

Durante il corso di una recente manifestazione, la divisione francese di Samsung ha annunciato la prossima uscita di tre smartphone con sistema operativo Bada con tecnologia NFC (Near Field Communication) integrata.

Il primo smartphone, è già stato presentato al MWC 2011 di Barcellona, e si tratta del Samsung Wave 578 (GT-S5780) con display da 3,2 pollici a risoluzione WQVGA, fotocamera da 3 Mpx, Bluetooth 3.0 e Wifi, con os Bada nella versione 1.1. Il Wave 578 uscirà sul mercato durante il mese di giugno.




Degli altri due smartphone non sono stati svelati il nome e il form factor, ma possiamo conoscerne le principali caratteristiche.

Il primo dei due uscirà a settembre e avrà un display da 3,65 pollici a risoluzione HVGA, doppia fotocamera da 5 Mpx posteriore e VGA quella frontale, Bluetooth 3.0 e Wifi, con os Bada nella versione 1.1.

Per il secondo dei due abbiamo un display da 3,14 pollici a risoluzione QVGA, fotocamera da 3 Mpx posteriore, Bluetooth 3.0 e Wifi, mentre verrà commercializzatoa novembre. Entrambi monteranno il sistema operativo Bada 2.0.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi