Fra le caratteristiche troviamo la presenza del vetro del display trattato con tecnologia Gorilla Glass, che lo protegge da graffi e piccoli urti. Lo stesso display presenta una curvatura e risulta essere incavato rispetto al bordo che lo attornia.
Anche la risoluzione rappresenta una piccola novità essendo un qHD da 540 x 960 pixel, con una densità superiore del 35% rispetto ai precedenti HTC.
Abbiamo anche la conferma dell'anticipazione che vi avevamo riportato ieri circa il processore. Si tratta di un Qualcomm Snapdragon MSM 8260 dual core da 1.2 Ghz. Inoltre sono presenti una Ram di 768 MB, una fotocamera posteriore da 8MPx con flash dual-LED con supporto alla registrazione video in HD a 1080P e 30 fps, mentre la fotocamera anteriore è di tipo VGA adatta alle videochiamate. Il sistema operativo è Android nella versione Gingerbread.
Troviamo inoltre il supporto alle reti HSPA+, connettività Wi-Fi b/g/n e Bluetooth, memoria espandibile con schede microSD, la radio FM, il jack da 3.5 millimetri per le cuffie, l'uscita video HDMI tramite porta MHL, ricevitore GPS con bussola digitale, sensori di prossimitià, di accelerazione, di luminosità e il giroscopio.
Il prezzo non è stato comunicato ma sappiamo che inizialmente sarà distribuito in Europa in esclusiva da Vodafone dalla metà di maggio, successivamente arriverà a giugno la versione no-brand.
Ecco il video promo ufficiale del nuovo HTC Sensation:
0 commenti:
Posta un commento