14 marzo 2011

Nokia-Microsoft, altri dettagli dell'accordo

In rete sono arrivati nuovi dettagli legati al tanto criticato accordo fra Nokia e Microsoft.

Oltre alla enorme quantità di denaro pagata dalla casa di Bill Gates, secondo Mary Jo Foley della testata ZDnet, Nokia ha recentemente presentato alla Commissione della SEC (Securities and Exchange Commission) degli Stati Uniti il cosiddetto modulo 20-F.



In esso vi sono citati alcuni dei dati sulla partnership, che ancora non sono stati resi noti:
  • Microsoft e Nokia non hanno ancora completato la transazione. Questo è un progetto a lungo termine e le sue condizioni saranno specificati e soggette a ulteriori accordi e modifiche nel corso del tempo.
  • Il 2011 e 2012 sono stati dichiarati come "anni di transizione" per Nokia. Questo per quanto riguarda il graduale passaggio al sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows Phone 7. Per fare ciò , dai primi modelli ad una gamma completa occorreranno almeno 2 anni.
  • La collaborazione non includerà solo i dispositivi stessi, ma anche servizi di software, lo store di applicazioni e tutti i canali di distribuzione utilizzati dalle due aziende.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi