14 marzo 2011

Samsung Galaxy Tab Wifi, con prezzo d'attacco


Samsung tenta ancora una volta di contrastare l'Apple iPad e tenta di farlo attraverso il prezzo più economico. La casa coreana ha infatti annunciato l'uscita del Samsung Galaxy Tab in versione solo Wifi.

Il noto tablet, uscito nel corso del 2010, e che ha visto un sempre maggior successo di vendite, con questa versione prova a posizionarsi nella fascia medio bassa dei prezzi dei tablet.




La versione solo Wifi ha le stesse caratteristiche del Tab che abbiamo conosciuto finora, escluso ovviamente la presenza della connessione 3G UMTS. Il prezzo di attacco pensato per questo dispositivo è di 399 dollari, come mostrato da un volantino fotografato da DroidLife.  L'uscita prevista sul mercato americano è fissata per il 4 aprile, a seguire arriverà subito anche in europa.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab ha il sistema operativo Android 2.2 Froyo con un display da 7 pollici e supporto Flash 10.1.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi