15 marzo 2011

HTC: in arrivo Pyramid, Prime e Ignite

HTC è pronta a calare un tris di nuovi smartphone. Questo è quello che riporta il sito cinese xda.cn che documenta la notizia con alcune immagini dei nuovi dispositivi.

Il primo smartphone che viene presentato è l'HTC Pyramid, un device con display da 4,3 pollici con risoluzione di 960x540pixel con processore da 1,2 GHz.

Completano la dotazione i 768MB di ram, la doppia fotocamera da 8 Mpx posteriore e da 1,3 Mpx frontale. Alcune perplessità sul sistema operativo Android che il sito cinese indica come essere nella versione 3.0 Honeycomb, ma sembra essere improbabile visto che si tratta di una versione specificatamente sviluppata e ottimizzata per i tablet.

 
Htc Pyramid





Il secondo device di cui parliamo è l'HTC Ignite, uno smartphone con Windows Phone 7 con display da 3,7 pollici a risoluzione WVGA. Il processore è un 800 MHz, 512 MB di Ram e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel.

Htc Ignite



Il terzo dispositivo è l'HTC Prime è anch'esso dotato del sistema operativo di casa Microsoft. Come l'Ignite ha un display da 3.7 pollici WVGA, 512 MB di Ram ed una fotocamera da 5 MP con flash led. Si differenzia però per la presenza della tastiera Qwerty fisica, con sistema slide laterale.

Htc Prime

I tre smartphone potrebbero essere svelati al CTIA 2011 che si terrà la prossima settimana ad Orlando in Florida.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi