16 marzo 2011

Nokia X7-00, riappare il Symbian ^3 più ludico

Compaiono in rete alcune foto relative a quello che è divenuto ormai un oggetto misterioso della casa finlandese.

Stiamo parlando del Nokia X7-00, della quale abbiamo parlato più volte, mostrandovi anche alcune foto live e video. Si attendeva la presentazione a barcellona e l'uscita sul mercato americano.

Quindi l'arrivo dell'annuncio dell'accordo con Microsoft e l'assenza dai padiglioni della kermesse spagnola aveva fatto pensare alla sua cancellazione.




Ora invece appaiono alcune immagini che alimentano la possibilità di vedere in commercio questo smartphone della linea multimedia X-series. Ricordiamo che nota particolare di questo device con Symbian ^3 è presenza di 4 altoparlanti disposti negli angoli attorno al display.

Sono certe anche le presenze del touchscreen da 4 pollici AMOLED con 16 milioni di colori a 360x640 pixel e tecnologia Clear Black Diplay. Per la grafica dovrebbe adottare un GPU Broadcom BCM2727. Dalle immagini possiamo scoregere anche la risoluzione della fotocamera posteriore da 8 Mpx.



Al momento non è possibile fare previsioni sul "se" e "quando" uscirà questo Nokia X7-00

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi