Pocketnow ha pubblicato alcune immagini che ritraggono gli espositori che verranno utilizzati nel corso della manifestazione i quali riportano le caratteristiche del dispositivo che verrà presentato.
Si tratta di un tablet da 8,9 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel (WXGA) con un processore dual-core da 1 GHz. Come sistema operativo troveremo l'Android 3.0 Honeycomb specificatamente sviluppato per questi dispositivi.
E' confermata la presenza di una interfaccia grafica personalizzata da Samsung, come avevamo potuto vedere all'opera in un video precedente. La nuova UI conterrà una serie di Live Panels per la visualizzazione di widget e informazioni in tempo reale, mentre nella parte bassa dello schermo sarà presente una Mini Apps Tray con sei link alle applicazioni più utilizzate.
Interessanti i dati relativi allo spessore e al peso: per il primo ci si ferma a soli 8.6 mm, come si era già notato nel teaser ufficiale di presentazione dell'appuntamento. Per il peso invece la bilancia si ferma a 470 gr.
Non ci resta che attendere qualche ora per darvi notizia ufficiale della presentazione e le prime immagini live del nuovo Samsung Galaxy Tab 8.9.
0 commenti:
Posta un commento