23 marzo 2011

Per Windows Phone 7 arriva l'update NoDo

In queste ore Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento NoDo (No Donuts) per il proprio sistema operativo mobile Windows Phone 7. L'update porta finalmente la funzione copia-incolla, colmando così una grave lacuna.

Non è presente ancora invece il multitasking che probabilmente verrà rilasciato con il prossimo aggiornamento o addirittura con la futura nuova versione del sistema operativo.

L'aggiornamento verrà progressivamente distribuito nel giro di alcuni giorni a tutti gli smartphone di tutte le marche 




Ecco il changelog della versione 7.0.7390.0 di Windows Phone 7:
  • Copia e incolla. È arrivata la funzione più richiesta. Tocca una parola e trascina le frecce per copiare e incollare il testo nel telefono. Puoi copiare testo da e-mail, SMS, pagine web e documenti di Office Mobile e poi incollare ovunque sia possibile scrivere.
  • Applicazioni e giochi più veloci. A nessuno piace aspettare. Ecco perché abbiamo accorciato i tempi necessari ad avviare e riprendere applicazioni e giochi. Fa tutto parte del nostro piano per farti avere quello che vuoi in modo più semplice e rapido.
  • Ricerche in Marketplace migliorate. Abbiamo semplificato la ricerca in Marketplace per farti arrivare più velocemente alle app, ai giochi o alla musica che vuoi. Premi il pulsante Cerca nella sezione App o Giochi di Marketplace e vedrai solo app o giochi tra i risultati. Premi Cerca nella sezione Musica di Marketplace e cerca solo nel catalogo della musica.
  • Altri miglioramenti delle prestazioni. Negli aggiornamenti del mese è incluso software di vari produttori di telefoni che migliorano le prestazioni di modelli di telefono specifici. Ovviamente, se il tuo telefono non è interessato dagli aggiornamenti, non installeremo l'aggiornamento dei produttori nel telefono.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi