22 marzo 2011

Nokia C7, diventa Astound per l'America

Nella giornata di ieri si è svolta la conferenza stampa, già anticipatavi, di Nokia presso il CTIA in Florida. Durante il corso della manifestazione è stato lanciato il Nokia C7 per il mercato americano, rinominato Nokia Astound.

Questa versione, che sarà commercializzata in esclusiva da T-Mobile che lo proporrà ad un prezzo di 80 dollari sottoscrivendo un contratto con l'operatore stesso.




In uscita sul mercato il 6 aprile, questo C7 "americanizzato" avrà già a bordo il nuovo firmware PR.2.0, che incorporerà come novità più interessanti il nuovo browser e la tastiera Qwerty in portrait.

Difficile da capire per quale motivo sia già programmato nell'arco di poche giorni l'uscita del Nokia C7 con questo firmware, mentre per quanto visto in questo nostro post, per il mercato mondiale e i device già in commercio, sia stato previsto un passaggio intermedio alla PR.1.2 e un'attesa fino a giugno per la PR.2.0.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi