22 marzo 2011

Nokia, nuovo firmware PR.1.2 previsto per N8, C7 e C6-01

Arriva dal forum Discussion Nokia Support la notizia del rilascio del firmware che anticipa alcune soluzioni della PR.2.0.

In seguito ad alcuni problemi di sincronizzazione tra Mail for Exchange e Microsoft Exchange Server 2010, Nokia ha deciso di rendere disponibile la PR.1.2, inizialmente non prevista.



Oltre ha correggere il bug riscontrato, la nuova release anticiperà una soluzione della PR.2.0, ovvero la tastiera Qwerty in portrait. Inoltre vi saranno gli aggiornamenti delle applicazioni per Ovi Store e Ovi Maps. Infine la PR.2.0 slitterà a giugno e con essa troveremo finalmente il browser completamente rivisto e velocizzato.

La PR.1.2 interesserà gli smarphone Nokia con Symbian ^3, come l'N8, il C7 e il C6-01. Rimarrà escluso il Nokia E7 il quale ha già ricevuto le modifiche attraverso la PR.1.1 uscita alcuni giorni fa.

L'update verrà rilasciato come sempre via OTA (Over the Air) direttamente dal cellulare o dal pc con il NSU (Nokia Software Update).

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

Unknown ha detto...

salve a tutti
se ho capito bene nel PR 1.2 c'è la tastiera Qwerty ma io non riesco ad impostarla in portrait nel senso ke non trovo la voce x visualizzarla(N8)
Max

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi