30 marzo 2011

LG P990 Optimus Dual, in vendita in Italia, ecco il prezzo

E' arrivato nei negozi italiani il nuovo LG P990 Optimus Dual, con qualche giorno di ritardo, il potente smartphone basato sul processore dual core nVidia Tegra 2 da 1 GHz.

Lo avevamo già apprezzato in vari video da dicembre dell'anno scorso, quando a fine anno uscì sul mercato coreano sotto il nome di LG Optimus 2X.




Questo smartphone è stato subito apprezzato per la sua eccezionale velocità e per l'hardware di prim'ordine: dispone infatti di un display full touchscreen da 4 pollici con risoluzione di 800x480 pixel, supporto alle reti UMTS (quadband) con HSPA, connettività WiFi b/g/n e bluetooth stereo, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 Mpx con possibilità di registrazione in full HD (1080p).

Inoltre, è il primo di questo genere di dispositivi a godere della certificazione DivX. Unico appunto lo possiamo fare alla presenza del sistema operativo Android nella versione 2.2 Froyo, anche se LG ha promesso di fare uscire quanto prima l'aggiornamento alla 2.3 Gingerbread.

Il prezzo ufficiale per l'Italia dell'LG Optimus Dual è di 499 euro.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi