29 marzo 2011

Apple, il WWDC 2011 apre i battenti il 6 giugno

E' stato annunciata la data di inizio del WWDC (Worldwide Developers Conference), la manifestazione dedicata al mondo degli sviluppatori del mondo Apple.

Sarà il 6 giugno la data di apertura della confenrenza durante la quale, e stato annunciato, sarà dato ampio spazio ai sistemi operativi iOS e Mac OS e a quello che sarà il loro futuro prossimo.

Secondo i rumors durante l'evento verrà presentato il nuovo iOS 5, mostrandone le caratteristiche e le novità, anche se il suo rilascio non sarà immediato.




A quanto pare infatti verrà reso disponibile sui dispositivi di casa Apple solo a fine anno, entro l'ultimo trimestre. Quello che sembra certo invece è la possibilità che venga presentato il nuovo iPhone 5.

Contrariamente alla consuetudine degli ultimi anni che vedeva questo periodo come occasione per mostrare le novità del melafonino. Sempre stando ai rumors, la nuova unità dovrebbe fare il debutto sul mercato all'inizio del 2012, con una presentazione ufficiale nel corso del mese di dicembre di quest'anno.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi