30 marzo 2011

LG Optimus Big (Black), ecco il display Nova

Arriverà entro breve sul mercato sud coreano il nuovo LG Optimus Big, che avevamo già visto al CES 2011 sotto il nome di LG Optimus Black.

Esattamente come l'Optimus 2X divenuto poi Optimus Dual, il debutto è riservato al paese di origine di LG Electonics, per poter essere poi pronto a distribuire in tutto il mondo in maniera progressiva.

Particolarità di questo LG Optimus Big è il display da 4 pollici a tecnologia NOVA, che promette una brillantenzza e una definizione dei colori superiore a Super AMOLED di Samsung e al Retina Diplay di Apple. Questo smartphone incorpora un processore mono core da 1 GHz con fotocamera posteriore da 5 Mpx e anteriore da 2 Mpx.





Nella versione per il mercato coreano sarà presente il sintonizzatore tv T-DMB, standard non supportato in europa e che probabilmente non verrà sostituito con il DVB-T, ma semplicemente verrà rimossa questa funzione.

Fra le altre troviamo il sistema operativo Android 2.2 Froyo, anche se al momento dell'uscita in altri mercati potrebbe avere già la 2.3 Gingerbread. Al momento non si hanno prezzi e disponibilità per i vari mercati.

Intanto potete godervi il video di primo contatto dell'LG Optimus Big (Black) al CES 2011.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi