01 gennaio 2011

HTC Scribe il tablet del 2011

Altra novità in arrivo per il 2011 nel campo dei tablet e a preparla sembra essere la taiwanese HTC. Il suo primo tablet potrebbe chiamarsi HTC Scribe, come indicato nella richiesta di registrazione effettuata all'ufficio brevetti statunitense alcune settimane fa.

Circolano anche alcune indiscrezioni riguardo delle caratteristiche tecniche che saranno presenti a bordo dell'HTC Scribe.

Dovrebbe trattarsi di un tablet da 10 pollici con una risoluzione da 1280x720 px con un processore Nvidi Tegra 2 dual core. Saranno presenti due fotocamere, GPS, connettività WiFi e Bluetooth e una memoria espandibile con microSD.

Il sistema operativo installato sarà il futuro Android 2.4 (o 3.0) Honeycomb sviluppato appositamente per questo genere di device.



La presentazione potrebbe arrivare già al prossimo CES di Las Vegas che inizierà il giorno dell'epifania oppure successivamente al Mobile World Congress di Barcellona che si svlgerà a febbraio 2011.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi