31 dicembre 2010

Buon Anno da Infocellulari!

Anche questo 2010 sta volgendo al termine e per molti purtroppo non è stato un anno facile. Da parte nostra trattiamo spesso argomenti che non conciliano con la situazione economica generale, e questo purtroppo ce ne dispiace.

Ma il nostro lavoro è dedicato anche a chi, pur non potendosi permettere grosse spese, ha voglia di tenersi aggiornato e al passo coi tempi, nell'attesa che arrivino momenti migliori e potersi regalare qualche oggetto del desiderio. Il tutto fornito in maniera assolutamente gratuita.

Vogliamo ringraziare anche chi ci commenta e che ci invia suggerimenti e critiche, perché un buon lavoro si fa anche accogliendo il parere delle altre persone.


Il nostro obiettivo è quello di migliorare e offrirvi sempre qualcosa in più e per il 2011 ci saranno sicuramente delle gradite sorprese. Non vogliamo anticiparvi nulla ma solo dirvi che vi aiuteremo a seguirci... in mobilità!

Nell'attesa del brindisi di capodanno un grande augurio per un felice 2011.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi