28 dicembre 2010

HTC Desire, Desire HD e Z: in arrivo un nuovo firmware

Non è forse l'aggiornamento che i possessori degli HTC della serie Desire si aspettavano, ma va comunque apprezzato lo sforzo che sta attuando la casa taiwanese.

Stiamo parlando dell'update del firmware che è arrivato e sta arrivando in questi giorni via OTA (Over the Air). Si tratta della versione 2.2.1 di Android, una minor update di Froyo, che pesa circa 40 MB per i modelli HTC Desire HD e Desire Z, mentre quello per l'HTC Desire ha un peso di soli 5MB.

Il changelog del nuovo firmware non è molto esaustivo, si parla di un "miglioramento di  sistema". I primi commenti che si registrano in rete parlano anche di miglioramento della fotocamera, specie durante le riprese in HD.



Crediamo che questo comunque sarà il passo che precede, probabilmente di poco, l'arrivo in massa della versione 2.3 Gingerbread.

Come sempre lasciate un commento a fondo pagina per riportare le vostre impressioni e un feedback relativo all'aggiornamento.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi