22 luglio 2011

Samsung Galaxy 3D, si prepara il futuro smartphone

Samsung sta sviluppando uno smartphone con tecnologia 3D per combattere LG Optimus 3D e HTC Evo 3D, le uniche offerte significative presenti sul mercato.

L'idea della casa coreana è quella di creare un display che sia in grado di offrire una esperienza unica e ancor più coinvolgente rispetto alla concorrenza. L'impegno di Samsung nell'ambito dei display è sempre stato ad alti livelli, posizionandosi tra i leader del settore, anche come fornitore ad altri produttori.





Secondo il sito coreano ETNews, il nuovo device di Samsung che potrebbe prendere il nome di Galaxy 3D si baserebbe su Android 2.3 Gingerbread nei primi prototipi, ma sarà pronto ad ospitare la versione Ice Cream nel momento della sua commercializzazione.

Per quanto concerne l'hardware, le caratteristiche sono del tutto simili al prodotto di punta attuale (Samsung Galaxy S2), con un processore dual core Exynos da 1.2GHz, un display da 4,3 pollici e una doppia fotocamera posteriore da 8 megapixel per le riprese in 3D.

Non vi sono date o previsioni sulla possibile uscita sul mercato, anche se fonti vicine all'azienda indicano che questa avverrà solo quando la tecnologia 3D e i relativi contenuti saranno in grado di fare la differenza rispetto allo standard 2D.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

Roberto ha detto...

Ciao Infocellulari,

Prima di tutto, complimenti per il tuo sito! Sono Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa. Sempre più persone stanno acquistando l'ebook "WordPress dalla A alla W" e mi chiedono perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo. Effettivamente spesso non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questo ebook su WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

Puoi farlo in un attimo, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
http://tinyurl.com/avoywoy .

Ovviamente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. Otterrai così anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo sito web!

Fammi sapere cosa ne pensi al più presto! :)

Grazie anticipatamente!
Roberto.

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi