23 maggio 2011

Samsung Galaxy S2 vs HTC Sensation, il video

Al debutto da pochi giorni con l'operatore Vodafone UK, il nuovo HTC Sensation inizia ad esare esaminato e testato in tutte le sue caratteristiche.

Per affinità tecniche il primo video di test che vi proponiamo è il confronto fatto da SlashGear con il recentissimo Samsung Galaxy S2.

I due smartphone sono accomunati dalla presenza del processore di tipo dual core, Qualcomm da 1.2 Ghz per HTC ed Exynos da 1 Ghz per il Samsung.


Per quanto riguarda il display abbiamo la stessa diagonale da 4,3 pollici anche se le risoluzioni sono differenti, ovvero WVGA (480 x 800 pixel) per il Galaxy S2 e qHD (540 x 960) per il Sensation, quindi con un maggiore densità di pixel per lo smartphone taiwanese. Diversa anche la tipologia di display, dove troviamo un SuperAmoled Plus con Gorilla Glass per Samsung e più standard Super LCD per HTC.

Entrambi vantano la presenza di Android 2.3 Gingerbread con le rispettive rinnovate interfacce grafiche, ovvero TouchWiz 4.0 per il Galaxy S2 e l'HTC Sense 3.0 per il Sensation.



Ecco il video confronto del Samsung Galaxy S2 vs HTC Sensation:






Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi