23 maggio 2011

Asus pronta a presentare un altro tablet Android al Computex

Sull'onda del successo del primo tablet Transfomer, con l'esaurimento della prima tranche di pezzi messi in vendita alcune settimane fa, ASUS sta preparando un nuovo dispositivo Android per il prossimo futuro.

Secondo le indiscrezioni la presentazione dovrebbe avvenire durante il Computex 2011 di Taipei che si apre a fine maggio. Durante la manifestazione è stata infatti fissata una conferenza stampa con un programma al momento Top secret, ma secondo i teaser mostrati quest'oggi, tutto fa presupporre che venga presentato il proprio in questa occasione.




Non possiamo scorgere le carattteristiche tecniche, ma si può intravedere un design che si distinguerà da altri dispositivi, sia notando le linee che circondano la fotocamera sia per l'apposito marchio AsusDesign.

Secondo alcune fonti si potrebbe trattare di un dispositivo di 7 o 8 pollici, che ne esalta la portabilità, coniugato con la possibiiltà di effettuare delle chiamate come se uno smartphone.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi