23 maggio 2011

HTC EVO 3D, in uscita con Vodafone

In queste ore è stato annunciato la data di inizio della commercializzazione del nuovo HTC EVO 3D, lo smartphone di punta della casas taiwanese.

Questo dispositivo ha la particolarità di poter registrare video in 3D e di poter visualizzare sul direttamente sul display senza l'ausilio degli occhialini appositi.

Grazie infatti alla tecnologia glasses-free questo smartphone permette di usufruire di tutti i contenuti multimediali in 3D in maniera semplice e immediata.

Vodafone lo commercializzerà nel Regno Unito a partire dall'11 luglio prossimo, anche se non ne ha comunicato il prezzo ufficiale.




Fra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo che l'HTC EVO 3D è dotato di processore dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 1 GB di memoria interna, espandibile mediante microSD. Dall'HTC Sensation eredità il display Super LCD da 4,3 pollici con risoluzione qHD (540 x 960 pixel). La connettività è garantita dal WiFi b/g/n e Bluetooth 3.0 di ultima generazione.

Per consultare la scheda tecnica completa e il video promo di presentazione vi rimandiamo a questo link.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi