24 maggio 2011

Nokia X1-01, in uscita un dual sim dal prezzo basso

Nokia ha introdotto nel panorama dei cellulari dual sim il nuovo Nokia X1-01, un cellulare di fascia bassa in grado di gestire due numeri di telefono in modalità Dual-Standby. Grazie a questa tecnologia è possibile mantenere attive entrambe le Sim e decidare con quale chiamare in base alle tariffe o alla tipologia di numero (casa-lavoro).

Il nuovo Nokia X1-01 dual sim ha un display con risoluzione di 160 x 128 pixel a 65 mila colori. Le funzioni incluse nel telefono sono ridotte, lasciando il massimo dell'autonomia alla sua funzione principale, ovvero telefonare.




Un unica eccezione è lasciata all'ascolto della musica grazie al sintonizzatore FM e al lettore MP3, supportati dall'espandibilità mediante microSD e il jack audio standard da 3,5 mm. Da record l'autonomia dichiarata: 43 giorni in standby o 13 ore in conversazione.

Il Nokia X1-01 dual sim è in grado di operare su reti GSM ed ha misure di 112.2 x 47.3 x 16 millimetri con un peso di 91 grammi. I colori disponibili sono Red, Dark Grey, Ocean Blue e Orange ad un prezzo di circa 40 euro.

Purtroppo per una questione di brevetti e una serie di cause ancora in via di risoluzione, il telefono non sarà commercializzato in Italia, ma sarà disponibile sono di importazione parallela europea.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

AquilonedeiBalcani ha detto...

Scusate ma non posso mettere immagini come sfondi? Ho messo delle immagini sulla sd ma non trovo niente che mi dica che è inserita e non mi fa cambiare sfondo, solo il tema..

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi