L'interfaccia semplice mostra due tabs: una volta effettuato il login si ha la scheda Mio190 dove viene evidenzia il numero di cellulare che si sta gestendo con la possibilità tenere sotto controllo il credito, i contatori delle offerte, le promo attive e i dettagli sul proprio piano tariffario.
La seconda scheda, denominata "Utilità", permette di gestire tutta la parte legata al programma punti Vodafone One, accedere all'assistenza e alle FAQ, ricercare un negozio o punto Vodafone più vicini.
Consideriamo sia una buona idea quella di implementare un servizio semplice e veloce attraverso il solo browser del proprio cellulare o smartphone, senza vincolarsi a piattaforme o applicazioni da installare.
Questo rende possibile l'accesso alla gran parte di clienti che hanno almeno una connessione e un browser.
Siamo curiosi di avere un vostro parere e feedback relativo al sito. Lasciate un commento specificando modello di telefono, browser usato, sistema operativo, e tutte le vostre impressioni/suggerimenti e/o problemi che incontrate.
0 commenti:
Posta un commento