15 dicembre 2010

Vodafone: Mio190, il fai-da-te in mobilità

Si chiama Mio190 il nuovo servizio di Vodafone dedicato ai clienti in mobilità. E' attivo da oggi il minisito my190.vodafone.it che permette di visualizzare tutti i dati relativi al proprio utente registrato su vodafone.it.

L'interfaccia semplice mostra due tabs: una volta effettuato il login si ha la scheda Mio190 dove viene evidenzia il numero di cellulare che si sta gestendo con la possibilità tenere sotto controllo il credito, i contatori delle offerte, le promo attive e i dettagli sul proprio piano tariffario.

La seconda scheda, denominata "Utilità", permette di gestire tutta la parte legata al programma punti Vodafone One, accedere all'assistenza e alle FAQ, ricercare un negozio o punto Vodafone più vicini.

Consideriamo sia una buona idea quella di implementare un servizio semplice e veloce attraverso il solo browser del proprio cellulare o smartphone, senza vincolarsi a piattaforme o applicazioni da installare.

Questo rende possibile l'accesso alla gran parte di clienti che hanno almeno una connessione e un browser.



Siamo curiosi di avere un vostro parere e feedback relativo al sito. Lasciate un commento specificando modello di telefono, browser usato, sistema operativo, e tutte le vostre impressioni/suggerimenti e/o problemi che incontrate.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi