14 dicembre 2010

Htc Knight: con Wimax in uscita per l'epifania 2011

Come anticipato tempo fa, è stato ufficializzata l'uscita del nuovo HTC Knight per il mercato americano. Lo smartphone con a bordo anche il nuovo Android 2.3 Gingerbread è il primo a supportare le reti 4G WiMax.

La vendita sarà curata direttamente dall'operatore telefonico Sprint che assicura di poter supportare già in buona parte lo standard di quarta generazione. L'HTC Knight ha un design molto sbarazzino e colorato, non proprio di tipo business o professionale.

Ha una tastiera Qwerty a slide laterale nascosta sotto ad un display da 3,7 pollici a tecnologia capacitiva. Fra le connettività, oltre al già citato Wimax, troviamo WiFi b/g/n e Bluetooth 3.0. Completano la dotazione la fotocamera da 8 Mpx, Gps e processore 1 GHz.

Il telefono sarà in vendita dal 6 gennaio 2011. Probabilmente visto lo stadio primitivo delle nostre reti WiMax, sia in Europa ma soprattutto in Italia, sarà forse difficile vedere questo smartphone qui nel vecchio continente.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi