13 dicembre 2010

Gsmart Rola: uno smartphone dual sim con android

Arriva dalla taiwanese Gigabyte un nuovo smartphone Android dual sim. Si tratta della novità per il 2011, ovvero lo GSmart G1317 Rola che ha tra le sue caratteristiche principali il sistema operativo di Google, nella versione 2.2 Froyo, e la gestione di due sim in contemporanea.

Guardando nel dettaglio delle altre caratteristiche tecniche troviamo un diplay da 3,2 pollici (purtroppo solo resistivo), con risoluzione WQVGA, una fotocamera senza autofocus da 3Mpx, un processore da 528MHz, 256MB di ram, espandibilità mediante microSD, connettività Bluetooth, radio FM stereo e A-GPS.

Un discorso a parte lo facciamo per quel che riguarda le reti supportate: si tratta di un quadribrand GSM/EDGE, con supporto alle reti 3G HSDPA/HSUPA solamente sulla sim principale. Peccato perchè magari la sim secondaria potrebbe essere talvolta proprio quella utilizzata per una migliore tariffa di internet mobile.

Il GSmart Rola dovrebbe uscire entro il primo trimestre 2011 ad un prezzo di circa 175 euro.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi