13 dicembre 2010

LG P990 Star: la potenza del dualcore Tegra2 in un videotest




Torniamo a parlare del nuovo LG P990 Star atteso come novità di punta della casa coreana per il 2011.

I ragazzi di Engadget hanno avuto la fortuna di avere tra le mani un esemplare di test per poter saggiare quella che è la caratteristica più attesa di questo modello. Parliamo del nuovo processore Tegra 2 prodotto da Nvidia, il quale si propone come il dual core di riferimento nel mercato degli smartphone. 

Prima di passare al video ricordiamo le caratteristiche tecniche trapelate in queste settimane.

Abbiamo un display touchscreen da 4 pollici con formato WVGA, una fotocamera da 8 Mpx con supporto dei filmati HD da 1080p, os Android, il già citato chipset dualcore Tegra2 e uscita HDMI.

Presumiamo non manchino, specie in uno smartphone di fascia alta come LG P990 Star, gli ormai irrinunciabili GPS, Wifi e Bluetooth. Sembra che LG possa presentare il device già a gennaio durante il CES 2011 di Las Vegas. A giudicare dal video l'esemplare in mostra è decisamente in uno stadio pressoché finale.

Nota: la versione di Android ripresa in video è la 2.2 Froyo, ma è pensabile che all'uscita abbia il neonato GingerBread.

Ecco il video di Engadget sulle prestazioni dell'LG P990 Star:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi