24 febbraio 2011

Symbian^3, foto della nuova UI

Vi avevamo già anticipato arrivo a breve della versione PR 2.0 per Symbian ^3, ora in rete compaiono immagini che anticipano quella che sarà la nuova UI.
 
Arriva infatti da una conferenza asiatica l'anteprima di quella che sarà la nuova interfaccia di Symbian ^3. Alle spalle degli oratori della manifestazione, capeggiava l'illustrazione di un Nokia N8 e un Nokia E7, dove, soprattutto nel primo device, si notavano le caratteristiche di quello che potrebbe essere introdotto con la versione del firmware PR 2.0 o più probabilmente con il PR 3.0. 




Si evidenziano le icone con un design completamente arrotondato e con un nuovo stile grafico. Nella barra di stato in puro stile android e verranno visualizzate tutte le notifiche (messaggi, connessioni, status, batteria, rete, aggiornamenti software, ecc...).


I tempi di rilascio degli aggiornamenti PR 2.0 e PR 3.0 dovrebbero essere quelli che vi avevamo già anticipato in un precedente post.

 



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi