22 febbraio 2011

Blackberry Monaco (Storm 3), primo video

E' comparso in rete un breve video relativo al futuro BlackBerry denominato Monaco, designato ad essere il nuovo Storm. Come vi avevamo anticipato, questo nuovo smartphone fa parte della roadmap di RIM.

Il BlackBerry Monaco potrebbe essere immesso sul mercato con il nome di Storm 3 oppure perdere completamente questa serie, per sottolineare il cambiamento radicale rispetto ai predecessori full touchscreen. Si tratta di un device con display da 3,7 pollici e di tastiera software.

Inizialmente venduto per le reti CDMA e successivamente per le GSM/UMTS, quello mostrato nel video sembra essere la versione prnta per gli Stati Uniti e commercializzata sotto il brand dell'operatore Verizon.

Il Blackberry Monaco (Storm 3) avrà il sistema operativo BlackBerry OS 6.1, un processore Qualcomm con una velocità di clock di 1,2 GHz e fotocamera da 5 megapixel con registrazione video 720p, 4 GB di memoria flash e funzionalità wireless, come Bluetooth, Wi-Fi e NFC. La vendita è prevista entro l'estate.



Ecco il video del Blackberry Monaco Touch (Storm 3):

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi