22 febbraio 2011

Android Gingerbread, 2.3 solo per Nexus S, 2.4 per tutti

Le indiscrezioni che circolano in queste ore danno per certo l'arrivo di una nuova versione Gingerbread. Sembra infatti che il salto di numerazione da 2.3 a 2.4 non comporti anche il cambiamento del nome, come successo in predenza (es. 2.1 Eclair, 2.2 Froyo).

Questo cambiamento è dovuto al fatto che la versione 2.3 ha sofferto di alcuni bug, via via, corretti o in via di correzione, e al momento è disponibile solo per il secondo smartphone creato da Google, il Nexus S.

Google Nexus S con Android 2.3 Gingerbread


E a quanto pare la 2.3 rimarrà un'esclusiva del Nexus S, tanto che anche il tanto declamato aggiornamento per il Google Nexus One, ancora non è arrivato.

E' presumibile che comunique la versione "stabile" di Gingerbread con la nuova numerazione 2.4, non sia lontana dal rilascio, dal momento che il CES 2011 prima e il Mobile World Congress poi, hanno visto la presentazione di diversi smartphone di prossima uscita che basano molte delle loro caratteristiche sul nuovo sistema operativo.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi