23 febbraio 2011

Samsung E2330, un compatto cellulare slide entry level

Samsung Electronics ha annunciato la disponibilità del nuovo cellulare entry-level E2330 Samsung. Il design del dispositivo è caratterizzato da un form factor di tipo slide con una cover antiscivolo nella parte posteriore.

Fra le caratteristiche di questo cellulare troviamo un display da 2 pollici con una risoluzione di 128x160 pixel, la radio FM stereo, una fotocamera VGA, lo slot per microSD fino a 8 GB, Bluetooth 2.1 e un lettore musicale.



Le dimensioni sono 99x47x14,9 mm in posizione chiusa e il peso si ferma a 88 grammi. Samsung E2330 funziona solo nelle reti GSM/GPRS, manca quindi il supporto alle reti 3G UMTS. La fascia di prezzo sarà sicuramente bassa, ma una fotocamera di così bassa risoluzione non la si vedeva da alcuni anni e l'assenza delle reti 3G sono una grossa pecca oggi come oggi.

Al momento la commercializzazione avverrà sul territorio tedesco per poi allargarsi ai maggiori paesi del vecchio continente. Non è stato ancora ufficializzato il prezzo.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi