07 marzo 2011

Rim-Blackberry, la roadmap del software per il 2011

Da N4BB vengono mostrati i piani 2011 di RIM riguardo il software della casa canadese. La prima delle novità riguarda il Blackberry OS nella versione 7, che dimostra l'impegno di Rim nello sviluppo e nell'adeguamento della propria piattaforma alle esigenze di mercato e di utenza.


Quindi dopo l'uscita di Blackberry OS 6.1 già su alcuni dispositivi (Curve Touch, Sedona, Bold Touch (montana) e Monaco Touch), potremo vedere all'opera una ulteriore evoluzione del sistema operativo, anche se non è ancora specificato se si baserà su QNX, già presente sul Blackberry PlayBook.



Altra novità interessante riguarda il BIS 4.0 a marzo/aprile con un altro step evolutivo già previsto per agosto/settembre.

Il campo applicazioni invece prevede l'arrivo di Facebook 2.0 beta 1 (febbraio) e beta 2 (marzo) e Twitter 1.1 prevista invece tra marzo e giugno. Termine del ciclo di vita ("End of Life" - EOL) invece per TM 1.0, Viigo e Flickr. L'App World per BlackBerry PlayBook sopraggiungerà a Marzo e BlackBerry Protect 1.1 ed 1.2 fra marzo e maggio.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi