10 marzo 2011

Nokia E6-00, il nuovo telefono business Touch and Type

Si trovano in rete le prime foto del nuovo Nokia della serie business con tastiera QWERTY. Si tratta del modello Nokia E6-00 che sarà il successore del Nokia E72 dispositivo da cui si differenzia non solo per il sistema operativo Symbian ^3, ma anche per la presenza di un touch screen che fornisce un giusto mix fra la comodità della tastiera fisica e la facilità di navigazione touch.

A differenza della versione Symbian presente sui modelli N8, C7, C6-00 ed E7, la home screen presenta quattro schede, per beneficiare di un maggiore spazio per applicazioni e widget.




La risoluzione del display dovrebbe essere di 640x480 pixel, diversamente da quanto visto finora con gli altri smartphone che si fermavano alla nHD 640x360 pixel. Fra le altre caratteristiche il Nokia E6-00 supporterà le reti WCDMA / HSPA, le connettività Wi-Fi e Bluetooth, la fotocamera da 8 megapixel con autofocus.

L'immagine, oltre a confermare le 4 home screen, mostra un nuovo design delle icone, che fa presupporre che si tratti del firmware PR 2.0 che dovrebbe regalare a tutti i Symbian ^3 una nuova interfaccia utente. Rimane invece da interpretare la presenza del nome C0 sopra al display, la quale potrebbe essere riferita al prototipo utilizzato durante lo sviluppo.

Non conosciuti ancora il prezzo di lancio e l'inizio della commercializzazione.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi